Autor: Wolfgang Amadeus Mozart (Salzburgo, 1756 - Viena, 1791)

K 331 Sonata para piano (Ganesh Del Vescovo, guitarra)

Si no puedes visualizar el video, accede a la Biblioteca de la guitarra o date de alta.

49 0

The guitar transcription made by Ganesh of Mozart's "SONATA N. 11 KV 331" has been published with publishing house Sinfonica Nuova Carisch., including a dvd video of the music played by Ganesh.
www.ganeshdelvescovo.eu

E' stata pubblicata la trascrizione per chitarra di Ganesh Del Vescovo della SONATA N. 11 KV 331 di Wolfgang Amadeus Mozart , con allegato il dvd della musica suonata da Ganesh per la casa editrice Sinfonica Nuova Carisch.
www.ganeshdelvescovo.eu